23/10/2018

Fiera di Birmingham W18

Fiera di Birmingham W18 - 0

La BUP Utensili partecipa alla fiera W18 di Birmingham UK

Durante i 4 giorni di manifestazione BUP Utensili e CP Tooling hanno avuto il piacere di incontrare e ricevere numerosi nuovi  ed affezionati clienti ai quali hanno presentato le diverse nuove ed innovative soluzioni per aiutare a velocizzare ed economizzare i processi produttivi delle industrie del legno e dei pannelli , sono stati esposti utensili per pantografi CNC, scorniciatrici, bordatrici, foratrici e macchine tradizionali.

CP Tooling and Macinery  è stata selezionata come finalista al premio Element of Innovation award con il nostro prodotto Vortex Plus , ghiera per l’estrazione delle polveri. Il Vortex Plus si usa al posto della normale ghiera di bloccaggio pinza e si fissa direttamente e facilmente sul cono, disponibile per pinze ER32, ER40 e Din 6388 (EOC25) con rotazione DX. Il nuovo design della turbina si presenta completamente chiuso sul perimetro esterno con le aperture per l’evacuazione direttamente rivolte verso l’alto, questo permette diversi vantaggi rendendo il nostro prodotto estremamente valido e funzionate.
E’ stato riscontrato un forte interesse su questo e sugli altri prodotti esposti , CP Tooling seguirà attentamente e tempestivamente le richieste ricevute.


 



Altre news che potrebbero interessarti

Buon compleanno BUP

02/08/2018
Quest’anno il nostro produttore di utensili pesarese compie cinquant’anni. Cinque decenni fatti di tradizione, di passione per il proprio lavoro, ma anche e soprattutto di ricerca sia a livello di prodotto che di nuove opportunità in nuovi mercati.  
leggi tutto >

BUP Utensili, il nuovo sito è Online!

05/07/2018
Ecco il nostro nuovo sito pieno di nuovi servizi e novità. Scopri online tutte le informazioni sui nostri prodotti.
leggi tutto >
To Top