La nostra politica della Qualità

Flessibilità, rapidità e precisione sono le nostre prerogative

La Direzione di B.U.P. UTENSILI stabilisce tale politica al fine di definire un quadro di riferimento per gli obiettivi dell’organizzazione.
Flessibilità, rapidità e precisione sono le nostre prerogative: quelle di un'azienda dinamica e affermata che si avvale di anni di esperienza nel settore metallurgico e di una profonda conoscenza nella produzione di utensili, soprattutto per la lavorazione del legno.
Uno staff di professionisti, ingegneri e tecnici, opera con macchinari tecnologicamente avanzati potendo soddisfare anche requisiti specifici del cliente garantendo quindi un prodotto su misura.
B.U.P. UTENSILI persegue i seguenti obiettivi:
  • Ottimizzazione del processo produttivo sin dalla fase progettuale per conciliare risultati, tempi e offerta
  • Soddisfazione del cliente attraverso prodotti di qualità progettati su misura e consegnati nei tempi richiesti, affiancandolo ad una rete vendita sempre più puntuale
  • Investire tempo e risorse al fine di individuare prodotti sempre più all’avanguardia
  • Rivistare il catalogo prodotti integrandolo con nuovi progetti
  • perseguire il miglioramento continuo del propro sistema di gestione qualità attraverso l’utilizzo di metodi basatai sui principi del Risk Based Thinking e PDCA (Plan Do Check Act)
  • coinvolgere sempre maggiormente i propri dipendenti aumentandone conoscenza, competenza e consapevolezza attraverso formazione, addestramento e sensibilizzazione professionale.
  • assicurare il pieno rispetto delle normative in vigore del nostro settore
La Direzione si assume la responsabilità di mantenere e attuare tale politica condividendola con tutti i propri stakeholders e riesaminandola periodicamente per valutarne la sua adeguatezza.
 
 
 
 
Pesaro, 08/03/2018
La Direzione
To Top